Alba Mobility DEMO TOUR 2021: Tappa #3

La terza tappa del Demo Tour 2021!

La vicinanza ad una località di richiamo turistico come Alassio e di grande interesse storico come Albenga ma anche con altri luoghi più celebri della Costa Azzurra contribuiscono a rendere Il Golf Club Garlenda un luogo ideale per un piacevole soggiorno che abbini il golf ad altri intrattenimenti.

Il Club è situato nella valle del Lerrone, una delle più suggestive e pittoresche dell’entroterra Ligure ed è circondato da antichi uliveti e pinete.

Garlenda Golf Club_news_5

Alba Mobility presenta la sua terza tappa del DEMO TOUR 2021 sabato 22 maggio.

Un evento itinerante organizzato dallo staff Alba che tocca, nell’arco della stagione golfistica, i principali club di tutta Italia.

Garlenda Golf Club_stand_2

I giocatori e i turisti dopo la gara hanno partecipato alla premiazione, con gadget personalizzati Alba e abbigliamento Chervò e hanno testato le funzionalità dei modelli, dimostrando particolare interesse per la versione Street Cart (SC), il modello munito di targa e adibito alla mobilità sui percorsi all’interno dei centri storici urbani, attualmente in fase di sviluppo all’interno dello stabilimento TCN Group.

Oltre alla versione SC, Alba dispone dei modelli GC, dedicati ai golf club, e i modelli TC, ideati per spostamenti in ambito turistico: tutti assemblati interamente ad Alba (CN) in casa TCN Group, il polo industriale guidato da Giuseppe Bernocco e Sebastiano Astegiano.

Segui i canali Facebook Linkedin e Instagram e iscriviti alla Newsletter Alba per partecipare all’Alba Mobility Demo Tour 2021 ed essere sempre aggiornato sui nuovi modelli!