Chi Siamo

Il nome Alba è una promessa: favorire una modalità di spostamento in grado di diminuire l’inquinamento atmosferico e acustico generato dai veicoli privati, garantendo un’esperienza di guida semplice, silenziosa e rinnovata. Alba significa luce di un nuovo giorno, un nuovo modo di pensare ai nostri spostamenti, in chiave eco-friendly, per salvaguardare il futuro del pianeta.

Alba è un quadriciclo leggero, disponibile nelle versioni GC per l’utilizzo all’interno di golf club e TC dedicata a villaggi turistici, centri balneari e spazi privati. Oltre alle versioni off-road, è in via di sviluppo il modello SC: un cart in modalità street-legal utilizzabile sulle strade dei centri storici cittadini.

 

Alimentata da un motore elettrico trifase con una potenza di 3 kW, ricaricabile direttamente in casa senza necessità di colonnine esterne, Alba ha un’autonomia fino a 60 km ed è in grado di raggiungere una velocità massima di 50 Km/h.

È ecologica, a impatto zero sia a livello ambientale che acustico, ma anche di tendenza: l’involucro accattivante porta la firma del noto designer Walter de Silva, e racchiude tutti i moderni concetti della mobilità, sicurezza, tecnologia, comfort e versatilità.

Alba si posiziona come veicolo di alto livello: sospensioni indipendenti per garantire un comfort e una guidabilità pari ad un’autovettura, comandi al volante, recupero dell’energia in frenata, sistema frenante ad azionamento idraulico con freni a disco all’anteriore e freni a tamburo al posteriore, freno di stazionamento elettromagnetico ad inserimento automatico, ed equipaggiamenti di serie di alta gamma: volante regolabile in altezza e profondità, doppia presa usb e fari a led.

Dove trovarci